OLIVER PEOPLES

OLIVER PEOPLES
Il mito degli occhiali intramontabili

Oliver Peoples è una delle marche di occhiali più vintage e prestigiose. Indossati da tantissimi personaggi dello spettacolo, alcuni occhiali di Oliver Peoples sono diventati vere e proprie icone, ad esempio il Gregory Peck
La prima collezione Oliver  dall’inconfondibile gusto retrò risale al 1987 ed è firmata da Larry Leight. Lo stesso Larry racconta che, dopo numerose richieste da parte di amici e clienti, si è messo a riguardare il suo archivio personale di bozzetti originali. Questo viaggio ha dato vita alla creazione della collezione Vintage circa 1987, a cui si sono aggiunte nel 2014 le nuove serie: Sir O’Malley, Sir Finley e Sir Kent. Questi modelli senza tempo sono una vera e propria icona nella storia del marchio Oliver Peoples, modelli che si ispirano al passato ma pensati per il futuro.
Oliver Peoples è il famoso brand nato in California sul leggendario Sunset Boulevard di Los Angeles, brand che ha il merito di re-interpretare il passato ed il classico rendendolo attuale e di assoluta tendenza.
Tutti gli occhiali Oliver Peoples sono caratterizzati dall’elevata artigianalità, dall’estrema qualità dei materiali e dalle esclusive colorazioni. Le montature sono prodotte in quantità limitate e non riportano deliberatamente alcun logo, enfatizzando in tal modo il carattere elitario del marchio. Ogni montatura Oliver Peoples è quindi unica e preziosa. Gli occhiali Oliver Peoples sono scelti da molte star di Hollywood come: Robert Redford, Bruce Willis, Robert Downey, Bradley Cooper, Christian Bale e tanti altri, che ne apprezzano la perfetta combinazione di stile e funzionalità.
Oliver Peoples insuperabile nel tempo per creazione e fascino nella storia degli occhiali... Si fondono contemporaneamente lo stile di vita della migliore Los Angeles con il design ed il tocco di Luxottica, oggi proprietaria del brand americano.

Non ci sono prodotti sulla lista di questa categoria.