THIERRY LASRY

THIERRY LASRY

Thierry Lasry "Gli Occhiali Che Fanno Impazzire Le STAR"!

Con un padre ottico e una madre designer, Thierry Lasry è cresciuto nell’universo degli occhiali ed è considerato oggi un guru dell'occhiale. Thierry Lasry fonda il suo brand nel 2006 e da allora prende ispirazione da disegni e materiali d’epoca e li ripropone con un tocco moderno e all’avanguardia, creando un look riconoscibile pur senza l’uso di loghi visibili attraverso la costruzione di uno stile “vintage futuristico”. I suoi occhiali sono interamente fatti a mano in Francia, utilizzano acetato italiano (Mazzucchelli). Si rivolge a una certa élite di donne che vuole distinguersi dalla massa.
Le creazioni Thierry Lasry vengono indossate rapidamente dalle fashioniste come l'ultimo accessorio must-have della moda .
Come nuovo beniamino della stampa di moda locale e internazionale, Thierry Lasry, nell'arco di sei anni, si colloca tra i più importanti talenti nel campo dell'occhialeria di design. Molte le star che hanno acquistato di loro spontanea volontà gli occhiali Thierry Lasry, come Dita Von Tees, Jennifer Lopez, Madonna, Rihanna, Lady Gaga.... ma la più grande fan è Eva Mendes che li ha praticamente sempre indosso.
La linea è ora distribuita in circa 50 paesi ed è rappresentata nei negozi più esclusivi del mondo, da Colette a Parigi a Bergdorf Goodman e Barneys a New York.

Ordina per:
Mostra: