SUPER

SUPER by Retrosuperfuture

La prima collezione di occhiali SUPER è stata lanciata nella primavera del 2007 distinguendosi fi dall'inizio per proporre un'ampia gamma di colori e modelli, tutti molto moderni e appariscenti.
Inoltre, SUPER ha sempre fatto dell'alta qualità il suo punto di forza: tutti gli occhiali vengono prodotti a mano in Italia, dai migliori fabbricanti e usando materiali di prima scelta. In seguito, SUPER strinse un accordo con Zeiss, leader del settore ottico, per garantire un'altissima qualità delle lenti. Grazie a queste intelligenti mosse, la risposta positiva da parte del pubblico fu così rapida che anche le grandi marche, senza perdere tempo, cominciarono a lanciare sul mercato nuovi modelli più colorati e allegri.
Fin da subito artisti, celebrità, atleti sportivi e trendsetter sono diventati grandissimi fan degli occhiali da sole originali SUPER e sono stati visti indossare gli occhiali da sole SUPER. Kanye West, Daft Punk, Who Made Who, Justice, Pedro Winter, Elton John's,Simian Mobile Disco, CSS, St. Vincent, The Kills, Elio Fiorucci, Sienna MIller, Jessica Alba e Valentino Rossi sono solo alcuni che sono stati visti sfoggiare un SUPER.

 

 

Ordina per:
Mostra: